giovedì 9 giugno 2011

Superstizioni e co.

Dopo la giornata di oggi penso che non crederò più nelle coincidenze: mi sto infatti autoconvincendo che sin dal mio "lieto" risveglio stamattina la MALASORTE mi abbia perseguitato per tutta la giornata.

ORE 11.30 La sveglia, che avrebbe dovuto darmi il sospirato buondì alle 8.30, si è casualmente scordata di suonare. Ergo io perdo tre ore preziose per studiare istologia.
Cose che capitano...
ORE 17.00 Esco per prendere un gelato, così per staccare la spina. Nel parcheggiare prendo rovinosamente un marciapiede. La ruota anteriore destra si affloscia al suolo.
Guidassi con più attenzione...e comunque succede...
ORE 17.15 Un innocente gelato colpevole solo di essere troppo buono cade "involontariamente" su pantaloni e felpa. Appena messi.
Cero che la gente è proprio sbadata...
DULCIS IN FUNDO....ORE 21.50 Entro in casa dopo una giornata di litigio con la sorte e scopro con piacere che i miei adorabili cani si sono divertiti a fare a pezzi un maglietta che avevo lasciato sparsa per la camera. Vado a letto, sventolando bandiera bianca, con il morale a terra più della ruota.

E voi, siete ancora sicuri che la sfortuna non esiste?

1 commento:

  1. ahahahah, in giornate come questa meglio nn alzarsi proprio dal letto, ci si guadagna in salute. Io avrei avuto una crisi di nervi effetto hulk...

    RispondiElimina